Denunciate due sorelle di Bellizzi per furto aggravato

Stampa
Polizia_volante_Sant'AgostinoNella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, ha svolto uno specifico servizio di vigilanza presso l’area antistante lo stadio Pastena di Battipaglia, (dove il giovedì si tiene il mercato), mirato a contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti ed i borseggi che possono essere più facilmente commessi in luoghi affollati e dedicati allo shopping quale è un’area mercatale.

Nell’ambito di tali controlli gli agenti hanno fermato e controllato due donne che erano in possesso di alcuni capi di abbigliamento ed il cui atteggiamento destava sospetti.

Il controllo di Polizia ha consentito ai poliziotti di identificare le due donne, risultate essere sorelle e residenti a Bellizzi, rispettivamente di anni 63 e 58, e di accertare che le stesse avevano rubato poco prima i capi di abbigliamento da alcuni stand del mercato.

A seguito della successiva perquisizione dell’autovettura nella loro disponibilità, gli agenti hanno trovato altre due buste di merce varia risultata anche in questo caso rubata all’interno della stessa area mercatale.

Le due sorelle sono state deferite all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per furto aggravato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.