Le proposte della Cisl FP di Salerno per il commissariato di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cislLa Cisl FP con riferimento  all’incontro avuto con il Questore di Salerno in data 10.3.2014, prende positivamente atto sia delle assicurazioni date nel pre-detto incontro, sia dei contenuti della citata nota, che testimoniano il costante interesse di codesto Questore circa le sorti lavorative dei dipendenti (civili e di polizia) del Commissariato di Battipaglia. E’ indubbio, infatti, che laddove si debbano individuare responsabilità sulle condizioni lavorative dei dipendenti del Commissariato di Battipaglia, queste appartengano agli organi Ministeriali che, fino ad oggi, ancorché costantemente investiti della questione non hanno posto in atto nessuna azione tesa alla soluzione del problema, oramai decennale.

 Rispetto a tutte le soluzioni prospettate da codesto Ufficio, degne di ogni rispetto, vi sarebbe da esplorare anche la possibilità di poter reperire i locali dell’ex seminario di Battipaglia che, a quanto riferito, potrebbero essere più che idonei all’uso, sì che la dignità morale e l’integrità fisica dei lavoratori del Commissariato di Battipaglia non sia più mortificata.

 Nota della Cisl FP Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.