Mezzaroma dal ritiro granata: “Vittoria play-off non impossibile con aiuto dei tifosi”

Stampa
Marco_MezzaromaDoppia seduta di allenamento quest’oggi per la truppa granata in ritiro al Mancini Park Hotel Quadrifoglio di Roma. La squadra ha svolto in mattinata un lavoro in palestra seguito da percorsi per la velocità sul campo. Nel pomeriggio, sotto lo sguardo attento del patron Marco Mezzaroma, spazio al lavoro tecnico con situazioni tattiche e un lavoro specifico per il possesso palla. La seduta di allenamento si è conclusa con partitine a campo ridotto. Mezzaroma avvicinato dai cronisti ha valutato la prossima sfida di coppa a Monza finale di andata, reputando la squadra brianzola un osso duro. Sul campionato il patron granata ha espresso fiducia nel lavoro del gruppo guidato da Gregucci che fa bene a guardare sfida per sfida come una finale e soffermando la sua attenzione anche sull’importanza, soprattutto in casa della presenza del pubblico che può rivelarsi l’elemento in più sia nella corsa ai play-off che per vincerli. Apprezzamenti non sono mancati anche nei confronti del Dg Angelo Fabiani. Infine Mezzaroma si è detto fiducioso della questione Arechi e ha confermato la sua intenzione di rafforzare maggiormente l’area marketing della Salernitana con importanti novità nell’immediato futuro.

Doppia seduta in programma anche domani per la Salernitana che tornerà ad allenarsi alle ore 10:30. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.