Polla: litiga con un coetano, i Carabinieri lo denunciano perchè in auto trovano coltello a serramanico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri_auto_in_giroNella giornata di ieri, i militari della Compagnia di Sala Consilina, hanno deferito in stato di liberta’ alla Procura di Lagonegro, un ragazzo di Polla, per porto di armi atte ad offendere.

Nello specifico il giovane, nella mattinata, lungo una pubblica via di Polla,  ha avuto un’accesa lite con un altro coetaneo. Prontamente è giunta sul posto una pattuglia della locale Stazione, che ha separato i contendenti evitando che la diatriba degenerasse. Infatti a seguito di perquisizione personale, uno dei due è stato trovato in possesso di un  grosso coltello a serramanico, prontamente sequestrato.

Alla base della lite ci sarebbero futili motivazioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.