Salerno: minacce e molotov a sede FdI, si indaga dopo commenti contro Che Guevara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
iannone_antonioLettera con molotov ritrovata stamattina dinanzi alla sede di Fratelli d’Italia in via Roma. “Il Che non si tocca, Iannone fascista incenerito” si legge nella missiva. Sul posto gli uomini della Digos. Il ritrovamento è stato effettuato dai dipendenti della federazione provinciale di Fratelli d’Italia dinanzi alla porta d’ingresso della sede. Sono stati immediatamente allertati gli uomini della Digos che sono intervenuti sul posto. La vicenda è legata ad alcuni commenti su Facebook che Iannone fece su Che Guevara definendolo «criminale alla pari di Priebke» e «assassino comunista». Le indagini, infatti, si muovono negli ambienti dell’estremismo di sinistra.

«Questa mattina sono stato informato che era stata rinvenuta presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia, il partito al quale appartengo, una bomba incendiaria con una lettera di minaccia, dai contenuti di carattere ideologico. Gli agenti della Digos di Salerno, che ringrazio per la tempestività e la disponibilità che sempre dimostrano nei confronti del nostro mondo politico, mi hanno consigliato di sporgere formale querela per questo ennesimo atto di intimidazione ricevuto che naturalmente mi lascia assolutamente sereno e tranquillo rispetto al prosieguo dell’attività politica ed istituzionale. Purtroppo, devo registrare che non è la prima volta che sono oggetto di queste attenzioni.

Negli anni ho visto recapitarmi coltelli, proiettili, ma sono sicuro che anche questo episodio attiene a quel brodo ideologico. Purtroppo, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Noi andiamo avanti con la nostra attività politica ed istituzionale, forti della convinzione che queste persone rappresentano soltanto un momento patologico della nostra società che è sana e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno già fatto pervenire la loro solidarietà». È quanto ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, nel corso della consueta intervista del venerdì alla web tv dell’Ente www.informazionesalernitana.it.

INTERVISTA VIDEO IANNONE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.