Salerno: rapinano borsa ad una donna spaccando il vetro dell’auto ferma al semaforo

Stampa
rapina_ambulanza_Humanitas_2

Portano via una valigetta contenente denaro contante e titoli, dopo averla letteralmente scippata da un’auto sulla quale viaggiavano due dipendenti di una agenzia assicurativa salernitana. E’ accaduto ai semafori di via del Mille nel quartiere di Pastena del capoluogo, dove due uomini in sella ad una moto, con il volto coperto da caschi integrali, hanno affiancato una utilitaria.

Il passeggero del mezzo a due ruote con una testata ha sfondato il finestrino dell’autovettura ed ha letteralmente scippato la valigetta che donna teneva adagiata tra i piedi sul pianale dell’auto. Poi i due si sono dati alla fuga facendo perdere ogni traccia. Sul posto si sono portati i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale per i rilievi del caso. Istituiti anche numerosi posti di blocco che non hanno sortito gli effetti sperati. Ancora non è stato quantificato l’ammontare del bottino. Sul posto una ambulanza dell’Humanitas ma la giovane non ha subito conseguenze dalla rapina

 

 

 

 

 

 

rapina_ambulanza_Humanitas_1

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.