Basket: il Delta Salerno perde a Scafati, finisce 68-52 dopo una gara dai due volti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaDisco rosso per il Delta Basket Salerno a Scafati. La formazione di casa si impone 68-52 al termine di una gara dai due volti. Nella prima parte, infatti, la squadra di coach Caccavo ha tenuto bene il campo, ma ha avuto un calo dopo l’intervallo. Si ferma, così, dopo quattro successi la striscia vincente del Delta che viene raggiunto al sesto posto da Nola, atteso mercoledì 19 marzo al PalaSilvestri per una sfida che avrà una grande importanza per la composizione della griglia playoff. A Scafati il Delta si presenta senza l’infortunato Santucci. In quintetto spazio ad Antonucci, Capaccio, Iannicelli, Attianese e Mbaye mentre in panchina si rivede De Pisapia.

Il Delta comincia bene e trova il canestro dalla distanza con buona precisione. Al primo intervallo bluarancio avanti 17-11. Nella seconda frazione Scafati rosicchia punti su punti e all’intervallo lungo si trova in vantaggio (25-24). Nel terzo quarto la gara si accende. I locali provano lo strappo, ma il Delta tiene botta e resta in scia nonostante qualche errore di troppo al tiro. Scafati al 30’ conduce 47-40. La gara si decide nell’ultimo periodo in cui affiora un eccessivo nervosismo sul parquet. Scafati ne approfitta ed allunga in maniera sensibile. Il Delta si smarrisce e deve arrendersi, finisce 68-52 per Scafati. Mercoledì si torna in campo per un turno infrasettimanale importantissimo. Alle 21 il Delta ospiterà Nola al PalaSilvestri: in palio la sesta piazza solitaria in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.