Basket in Carrozzina, Serie B: Crazy Ghosts Battipaglia a valanga contro il Barletta (86-18)

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia tiene fede al pronostico della vigilia e si sbarazza con un eclatante 86-18 a proprio favore della resistenza dello Sportinsieme Barletta, fanalino di coda del girone C di serie B di basket in carrozzina. I battipagliesi, grazie a questo scontato successo corsaro, conservano la vetta solitaria della graduatoria e guardano con serenità al match dell’indomani che vedrà opposta la diretta antagonista Don Orione Roma all’Amicacci Giulianova B. Come anticipato alla vigilia della sfida sul campo dello Sportinsieme Barletta, coach Siano ha dato ampio spazio alle cosiddette seconde linee, ma un po’ tutti i giocatori giallo nero scesi sul parquet di Barletta hanno dato il loro contributo in termini realizzativi. Su tutti il pivot Calò, autore di 32 punti. Per la formazione battipagliese hanno chiuso in doppia cifra anche Donvito, Latagliata e Ciaglia con 10 punti a testa. La prossima settimana il campionato di serie B osserverà un’altra sosta, l’ultima prevista dal calendario, poi, sabato 29 marzo, la Rete Solidale Inail Battipaglia ritornerà sul parquet amico del Palazauli per affrontare l’Amicacci Giulianova B.

Sportinsieme Barletta – Rete Solidale Inail Battipaglia 18-86 (2-21, 10-46, 14-68)

Barletta: Del Vecchio G. 6, Del Vecchio S., Pistillo, Trisorio 4, Catano, Lauroia V. 8, Caputo, D’Amato, Lauroia R., Di Cosimo. All. All. Lauroia R.

Battipaglia: Calò 32, Donvito 10, Latagliata 10, Ciaglia 10, Quaranta 8, Voytovych 2, Resce 6, Belfiore, Navarra 8, Trinchese. All. Siano

Arbitri:  Santangelo e Passavanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.