Carfagna: “Candidata al Comune di Salerno? Ci vuole ancora tempo”. Elogi a Caldoro: “Ha risanato la Regione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1Mara Carfagna in prima linea, candidata alle prossime amministrative di Salerno? “Ci vuole ancora tempo”. Liquida così la domanda di un giornalista l’ex Ministro alle Pari Opportunità invitata a Salerno ad un convegno sui diritti inviolabili delle donne. L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione in casa Forza Italia alla luce delle nomine dei nuovi coordinatori del partito degli azzurri. “Il progetto di Forza Italia per Salerno – ha detto Mara Carfagna – è quello cominciato più di un anno fa quando trovammo un partito svuotato. Abbiamo ricostruito il partito partendo da una comunità umana prima che politica. Un gruppo che si è saldato in questi mesi e si è reso protagonista di un progetto che ci ha visto vincitori alle scorse elezioni politiche e amministrative. Un progetto che punta a radicare ancora di più il partito, ad intercettare i bisogni e le esigenze dei cittadini, ad asoltare le loro richieste. Un partito, il nostro costruito con e per i cittadini”.

Su Caldoro la Carfagna non risparmia giudizi positivi: “Caldoro? Lo stimo come amministartore e lo apprezzo per quello che ha fatto negli ultimi anni. Ha eredito una situazione drammatica, una Regione in macerie. Con grande impegnee ed al riparo da clamori,  telecamere e taccuini ha portato avanti un lavoro importante per risanare la Regione Campania con una serie di misure che i cittadini aspettavano da tempo: il dimezzamento delle indennità dei consiglieri regionali, il taglio delle auto blu, l’azzeramento del deficit sanitario con un anno d’anticipo. Un lavoro, quello di Caldoro,  apprezzato anche dalle Agenzia di rating e della Corte dei Conti”.

Infine la Carfagna rivolge un ringraziamento al comitato pari opportunità della corte d’appello per l’invito al convegno e soprattutto rivolge un pensiero alla donna sparata dall’ex fidanzato lunedì scorso a Salerno: “Il mio pensiero va a Giuseppina Palppalardo che lotta tra la vita e la morte. Spero possa riprenderesi anche se sarà segnata per sempre da questa vicenda nel corpo e nello spirito”.

INTERVISTA MARA A MARA CARFAGNA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.