Carfagna: “Candidata al Comune di Salerno? Ci vuole ancora tempo”. Elogi a Caldoro: “Ha risanato la Regione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1Mara Carfagna in prima linea, candidata alle prossime amministrative di Salerno? “Ci vuole ancora tempo”. Liquida così la domanda di un giornalista l’ex Ministro alle Pari Opportunità invitata a Salerno ad un convegno sui diritti inviolabili delle donne. L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione in casa Forza Italia alla luce delle nomine dei nuovi coordinatori del partito degli azzurri. “Il progetto di Forza Italia per Salerno – ha detto Mara Carfagna – è quello cominciato più di un anno fa quando trovammo un partito svuotato. Abbiamo ricostruito il partito partendo da una comunità umana prima che politica. Un gruppo che si è saldato in questi mesi e si è reso protagonista di un progetto che ci ha visto vincitori alle scorse elezioni politiche e amministrative. Un progetto che punta a radicare ancora di più il partito, ad intercettare i bisogni e le esigenze dei cittadini, ad asoltare le loro richieste. Un partito, il nostro costruito con e per i cittadini”.

Su Caldoro la Carfagna non risparmia giudizi positivi: “Caldoro? Lo stimo come amministartore e lo apprezzo per quello che ha fatto negli ultimi anni. Ha eredito una situazione drammatica, una Regione in macerie. Con grande impegnee ed al riparo da clamori,  telecamere e taccuini ha portato avanti un lavoro importante per risanare la Regione Campania con una serie di misure che i cittadini aspettavano da tempo: il dimezzamento delle indennità dei consiglieri regionali, il taglio delle auto blu, l’azzeramento del deficit sanitario con un anno d’anticipo. Un lavoro, quello di Caldoro,  apprezzato anche dalle Agenzia di rating e della Corte dei Conti”.

Infine la Carfagna rivolge un ringraziamento al comitato pari opportunità della corte d’appello per l’invito al convegno e soprattutto rivolge un pensiero alla donna sparata dall’ex fidanzato lunedì scorso a Salerno: “Il mio pensiero va a Giuseppina Palppalardo che lotta tra la vita e la morte. Spero possa riprenderesi anche se sarà segnata per sempre da questa vicenda nel corpo e nello spirito”.

INTERVISTA MARA A MARA CARFAGNA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.