Vela: a Salerno il 27 aprile si terrà la 1a Veleggiata di Marina d’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Barca_a_velaE’ in programma domenica 27 aprile la 1a Veleggiata di Marina d’Arechi, dedicata a tutti gli appassionati di vela di Salerno e non solo. La manifestazione, che partirà da Marina d’Arechi, si svolgerà nelle acque antistanti il lungomare di Salerno e sarà aperta sia alle imbarcazioni da regata che a quelle da crociera superiori ai 10 metri. Per la prima volta il Port Village si aprirà ad una competizione sportiva, consolidando il legame con la vela che è stato inaugurato già da due anni attraverso la sponsorizzazione dello Stupefacente Sailing Team, più volte qualificato per i Campionati italiani. Incredibili i premi per i primi e i secondi classificati delle due categorie in gara. Ci sono infatti in palio per i vincitori un ormeggio gratuito annuale e per i secondi un ormeggio gratuito semestrale. Si tratta della terza occasione per i diportisti, dopo i due apprezzatissimi Sorteggi del dicembre 2012 e dell’ottobre 2013, che stavolta è resa ancora più ghiotta dall’accrescimento e dal miglioramento dell’offerta in termini di servizi che sarà inaugurata con l’avvio della prossima stagione.

“La manifestazione del 27 aprile” ha commentato Anna Canavacciuolo, Marine Manager del Port Village “è il primo di una serie, speriamo lunga, di appuntamenti dedicati alla vela e allo sport. Vogliamo diventare punto di riferimento per velisti, circoli, associazioni e più in generale per tutti gli appassionati di mare della nostra città e della nostra regione. Marina d’Arechi è nata per questo, per essere un luogo di incontro e condivisione per stare bene insieme e vivere nel modo migliore questa propria e inguaribile passione”. Le caratteristiche infrastrutturali, geografiche e dei servizi offerti, rendono Marina d’Arechi il luogo ideale per godersi il mare, in navigazione o in sosta, in piena sicurezza e senza alcuna preoccupazione. “Invitiamo tutti i velisti” ha concluso Anna Cannavacciuolo “a metterci alla prova e toccare con mano l’atmosfera speciale che si respira nel nostro porto, invitandoli ad iscriversi subito alla Veleggiata e a ormeggiare la propria imbarcazione gratuitamente già dal venerdì 25 aprile”.

 

L’iscrizione è gratuita. Tutte le informazioni necessarie sono su www.marinadarechi.com/dem/veggiata2014.html.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.