Volley: la PuntoTel Sala Consilina alla ricerca della vittoria contro Scandicci

Stampa

Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_6La Puntotel è pronta per disputare la seconda gara consecutiva casalinga in programma domani, domenica, alle ore 18,00, al PalaZingaro di Sala Consilina. Le ragazze di coach Guadalupi si confronteranno con Savino Del Bene Scandicci, compagine che, con i suoi 28 punti, è in piena corsa play off.

Il match di domani, valido per la settima giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di serie A2, rappresenta per Sala Consilina un appuntamento importante da non fallire. E, appunto per  questo, società, atlete e tifosi fanno quadrato e sono tutti concentrati per ottenere un’altra importante vittoria dopo la bella prova di domenica scorsa contro Rovigo grazie alla quale la Puntotel ha abbandonato l’ultimo posto in classifica.

Le cicognine promettono di disputare una grande partita. Per tutte parla il capitano Giulia Salvi: “Siamo consapevoli che non sarà un match semplice. In campo metteremo tanta grinta e passione. Dobbiamo e vogliamo ottenere il bottino pieno. E, poi, con l’aiuto del nostro stupendo pubblico, avremo sicuramente una marcia in più”.

Alle parole del capitano biancorosso fa eco la dichiarazione del capo ultras dei supporters salesi. “Anche domani – dichiara Dolo – sosterremo le nostre ragazze per tutta la gara. Sala Consilina e l’intero Vallo di Diano meritano una squadra di serie A. Noi crediamo più che mai nella salvezza. Anche contro Scandicci grideremo a squarcia gola forza Antares”.

Dal punto di vista tecnico, il coach salese, in settimana, ha lavorato a ranghi ridotti. Diverse cicognine hanno dovuto fare i conti con un violento attacco influenzale. Malgrado ciò, Guadalupi  contro Scandicci dovrebbe poter contare sull’intero roster. Per quanto riguarda il sestetto iniziale, il coach salese  non si sbottona anche perché ha, a propria disposizione, diverse soluzioni da contrapporre alla squadra toscana, guidata in panchina da coach Botti. Scandicci, dal canto suo, è una squadra ostica da affrontare con grande impegno. Essa non molla e dispone di pallavoliste di categoria del calibro di  Fanzini, Chojnacka, Lapi, Taborelli e Moneta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.