Albanella: Bandi 9° edizione Botteghe d’Autore Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio_AlbanellaPubblicato il bando per la partecipazione alla 9° edizione del Festival “Botteghe d’Autore” che si svolgerà, come di consueto, nel centro storico del comune di Albanella (SA) il prossimo mese di Agosto. Botteghe d’Autore prevede la partecipazione gratuita alla sezione “Canzone d’Autore”; una vetrina per la Canzone d’Autore che dà ai cantautori la possibilità di mettersi in gioco attraverso esibizioni dal vivo. Gli artisti selezionati per partecipare alla serata finale, verranno giudicati da una giuria di esperti, composta da giornalisti, critici musicali e musicisti noti nel panorama della canzone italiana. Il Festival gode da anni di un ampio consenso nello scenario della musica d’autore tanto da essere considerato uno dei premi più prestigiosi del Sud Italia, imponendosi come appuntamento di alto prestigio sia a livello musicale che culturale. Vincitore della 8° edizione è stato il cantautore siciliano Carlo Mercadante, con il brano “#Niente in tasca”, mentre gli artisti vincitori delle scorse edizioni sono stati: Emilio Stella (2012), Emanuele Bocci (2011), Simone Avincola (2010), Erica Boschiero (2009), Joe Petrosino e Rockammora band (2008), Piji (2007), Spirito Nascosto (2006). Il bando e il regolamento sono scaricabili dal sito internet www.botteghedautore.it.

Le domande di partecipazione e il materiale richiesto dovrà essere inviato, a pena di esclusione, in formato digitale, ENTRO E NON OLTRE IL 12/05/2013 al seguente indirizzo email: musica@botteghedautore.it;

Per altre informazioni o chiarimenti scrivere a info@botteghedautore.itufficiostampa@botteghedautore.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.