Cresh Eboli sconfitta sulla pista di casa dal Pieve

Stampa
cresh_eboliLa CRESH Eboli nonostante la formazione di emergenza, prova a tener testa alla squadra seconda in classifica ed in corsa per la promozione, ad un solo punto dalla capolista Valdagno. La squadra campana andata in vantaggio al 10′ con il bomber Marzella, ma viene subito raggiunta dopo un minuto da una rete di Baffelli per il Pieve 010. Per tutto il primo tempo la squadra eburina riesce a tener testa alla squadra cremonese ed il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-3 per il Pieve 010 con le altre due reti una segnata da Civa al 21′ e altra da Bresciani al 23′.

I primi 10 minuti del secondo tempo sembrano essere una fotocopia del primo, con il Pieve che prova ad attaccare, ma la CRESH riesce a ribattere colpo su colpo, tentando anche qualche contropiede con il giovane Gallotta D. e tiri dalla distanza con il difensore Casola A. Al 13′ del s.t. giunge la rete del bomber Civa (autore una tripletta a fine gara) che stronca qualsiasi tentativo della squadra eburina di provare a rimontare il risultato.Complice anche un calo fisico degli uomini di mister Gallotta, il Pieve 010 concretizza altre due reti con Civa al 14′ e 19′ del s.t. chiudendo così la partita con il risultato di 1-6 per il Pieve 010.

Mister Gallotta nel dopo gara commenta : ” Comunque una prestazione dai due volti. Quando siamo andati in vantaggio paradossalmente abbiamo perso concentrazione e fatto qualche errore di troppo. Nella prossima trasferta recuperiamo qualche assente e proveremo a smuovere un pò la classifica”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.