Pallavolo, Rota Volley: vincono under 18 ed under 16

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2Pronostici rispettati, in casa Rota Volley, con la sconfitta, per 3 a 0, della compagine di B2, ad opera del Cutrofiano, prima in classifica, che nonostante qualche assenza, fa valere la propria esperienza ed elevata caratura tecnica, presso l’ impianto di Via Aldo Moro.

Non c’ è il pubblico delle grandi occasioni,vistosi, invece, mercoledì scorso, alla prima partita della fase finale provinciale dell’ Under 16, ma le giovani sanseverinesi hanno comunque lottato, di fronte ad atlete, che hanno nel loro curriculum, esperienze nei massimi campionati.

Encomiabili, come sempre i tifosi della compagine sanseverinese, che nonostante la sconfitta, hanno incitato le proprie beniamine, per tutti e tre i set.

La marcia trionfale delle formazioni giovanili continua: l’ under 16, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, mercoledì scorso, ha sconfitto per 3 a 0 la Volley Project Pontecagnano, mentre l’ under 18, sempre, in casa, ha sconfitto Paestum, per 3 a 0.

Nella prossima settimana, entrambe le formazioni giovanili scenderanno in campo, in trasferta, la B2, farà visita, nella giornata di domenica, al Montescaglioso.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

– Mercoledì 19 Marzo ore 18:30 U18 Innovarsi Volley Cava De’ Tirreni vs Rota Volley

– Giovedì 20 Marzo ore 18:30 U16 Sarno vs Rota Volley

-Domenica 23 Marzo ore 18:00 B2 Montescaglioso vs Rota Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.