Volley Femminile: la Orakom Salerno vince a Potenza ed è sempre in zona Play Off !

Stampa
Virtus_Fari_Orakom_gruppoLa Orakom si riprende la seconda posizione in classifica vincendo in trasferta a Potenza contro Cesare Ragazzi Potenza, con un epilogo del match che ha visto in una prima fase in difficoltà le salernitane che non riescono a essere incisive, rimediano il brutto inizio nella fase centrale, per poi nel momento decisivo, quarto e quinto set, riescono ad avere la meglio: finale 2-3 (25-15; 21-25; 25-19; 18-25; 9-15). CRONACA. Nel primo set le potentine riescono a conquistare parziali netti a proprio vantaggio 8-2 e 16-9, compromettono per Abbruzzo e compagne l’inizio del match che termina 25-15 (1-0). Si riprende il secondo set e l’andamento del match pare non cambiare, almeno fino al primo parziale (8-4), quando la ORAKOM rimedia con un break che la vede recuperare fino al 15-16, sfruttando il momento, si porta sull’ 1-1 ( 21-25). Il terzo set vede le padroni di casa riportarsi in vantaggio  25-19 (2-1). Il quarto set le ragazze di Coach Iannarella si impongono senza particolari difficoltà,  3-8 e 8-16 i parziali, cominciando a dare finalmente la giusta incisività e continuità alla gara riportandosi in parità 18-25 (2-2). Il quinto set finisce 9-15 per la ORAKOM  che gli consente di aggiudicarsi la gara 2 a 3.

La ORAKOM vista oggi ha messo in evidenza di meritare la posizione in classifica e di poter ambire a risultati importanti, brave le ragazze ad aver saputo rimediare una partita che l’ha viste soccombere solo inizialmente, ma poi hanno avuto una reazione che gli ha permesso di conquistare una vittoria fondamentale. La prossima partita vedrà le ragazze di Coach Iannarella impegnate nel derby con il Volare Benevento che si giocherà al Pala Berlinguer di Bellizzi, una partita che senza indugi bisogna vincere per non lasciare punti importantissimi per questo finale di campionato.

Cesare Ragazzi Potenza – ORAKOM VIRTUS SALERNO    2-3

(25-15; 21-25; 25-19; 18-25; 9-15).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.