Basket: Il Delta torna in campo. Mercoledì con Nola per il sesto posto

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azione

Turno infrasettimanale di cruciale importanza per il Delta Basket Salerno. Raggiunti aritmeticamente i playoff, i bluarancio di coach Peppe Caccavo si apprestano a sfidare al PalaSilvestri il Nola. La gara è in programma mercoledì 19 marzo alle ore 21. Reduce dalla sconfitta di Scafati, che ha interrotto una serie positiva di quattro gare, la squadra cara al presidente Luciano Pierri vuole riprendere la marcia. La volata per definire la griglia playoff prevede ancora cinque tappe ed il match con Nola è sicuramente molto importante visto che le due squadre sono appaiate al sesto posto in classifica.

“E’ una partita difficile – dice coach Caccavo – che arriva a pochi giorni di distanza dalla sconfitta di Scafati e precede di tre la trasferta sul campo del San Nicola Cedri. E’ un momento decisivo della stagione e dispiace doverlo affrontare senza poter contare sull’apporto di Santucci, che speriamo di recuperare per i playoff. Nola è un’ottima squadra, che all’andata ci inflisse la sconfitta con uno scarto di dieci punti, e per noi è uno spareggio senza mezzi termini. Dopo la sconfitta di Scafati abbiamo pensato unicamente a recuperare le forze e a concentrarci sul prossimo impegno e questo è lo spirito con cui vogliamo affrontare il finale di stagione”.

Programma 26° g.: Montediprocida – Arzano, Partenope – Casavatore, Portici – Sarno, Megaride – S. Nicola, Piscinola – Bellizzi, Barra – Meomartini, Delta – Nola, Scafati – Donato Avenia Agropoli

 

Classifica: Donato Avenia 44, Bellizzi 42, Scafati 38, Partenope 34 *, Sarno 33 (-1), Delta, Nola 30, Megaride 26, Casavatore 22, Portici, Arzano 18, Montediprocida 16 (-2), Piscinola, Barra 12, Meomartini 10 +, S. Nicola 9 (-1)

*una gara in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.