Controlli del week-end: 2 fogli di via ed una segnalazione per droga

Stampa
Carabinieri__auto_scrittaNel week-.end appena trascorso, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno proposto due uomini per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. ad essere fermati nel centro di pertosa, in orario serale notturno, sono stati due pluripregiudicati, che non hanno dato contezza, ai militari della stazione di auletta,  della loro presenza in un centro diverso da quello di effettiva residenza.

Se la misura sara’ accolta i due non potrenno piu’ tornare nel citato comune e nel contiguo di auletta per tre anni. Nel fine settimana sono stati inoltre molti i controlli tesi a verificare il tasso alcolemico, soprattutto dei piu’ giovani, specie in prossimita’ dei locali di svago, siti in sala consilina ed atena lucana. tutti gli acertamenti hanno dato esito negativo.

A Polla, infine, durante servizi mirati a contrastare l’uso di droghe, e’ stato fermato dai militari della locale stazione,  un giovane, classe 95, che in seguito a perquisizione personale, e’ risultato essere in posseso di una dose di hashish, sottoposta a sequestro. il ragazzo verra’ ora segnalato alla prefettura di salerno quale assuntore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.