Dissesto sulla strada Cilentana, la procura di Vallo della Lucania apre una inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frana_mingardina_nuovaI disagi causati dal manto stradale sgretolatosi all’improvviso al cospetto delle prime piogge e le cause del dissesto finiscono in un faldone sul tavolo dei giudici della Procura di Vallo della Lucania. A darne notizia il quotidiano Il Mattino che, nel ricordare i disagi causato dalla chiusura della strada ancora per tanto tempo con enormi appesantimenti del traffico quotidiano diretto verso Vallo della Lucania e il Golfo di Policastro, evidenza come, la Procura sia intenzionata ad accertare eventuali responsabilità per le frane verificatisi sulla provinciale 430 Cilentana, nel tratto compreso tra Agropoli Sud e Prignano Cilento.

L’indagine, che verrà seguita dal procuratore capo della Procura di Vallo della Lucania Giancarlo Grippo, è scattata in seguito all’esposto dei ‘Cittadini Cinque Stelle del Cilento’, vicini al Movimento Cinque Stelle nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.