Elezioni a Baronissi: I Verdi a sostegno di Gianfranco Valiante Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gianfranco_Valiante_2La segreteria Provinciale dei Verdi comunica il proprio sostegno a Gianfranco Valiante candidato Sindaco di Baronissi. “Esprimiamo piena condivisione – dichiara Fernando Mainenti responsabile provinciale dei Verdi – e ci accomuniamo da protagonisti ad un progetto politico- amministrativo ambizioso e pienamente rispondente alle aspettative della comunità intera di Baronissi nel rispetto dei valori di buona amministrazione, di rigore, di centralità del cittadino, di concretezza e di capacità progettuale che Valiante incarna”. “I temi fondanti saranno, per noi, il rigoroso rispetto del territorio e dell’ambiente, la centralità ed il protagonismo dei giovani, il recupero di servizi dimenticati e di qualità di vita in una città che dovrà essere simbolo di eccellenza. Lavoreremo in piena sintonia col nostro candidato Sindaco e segneremo finalmente la svolta a Baronissi”.

“Registriamo con favore – dichiara Gianfranco Valiante – l’adesione dei “Verdi” al nostro progetto; con essi, insieme alle altre forze politiche ed al mondo dell’associazionismo e con tutti i cittadini liberi condivideremo ed attueremo una concreta azione di forte rilancio di una città in lento ed inesorabile declino e di pieno coinvolgimento di una comunità nettamente distante da chi oggi asfitticamente amministra.” “Rilevo con soddisfazione una crescente ed entusiastica partecipazione al nostro programma ed una assordante condivisione del nostro principio di totale discontinuità rispetto al modello che oggi a Baronissi è imposto. Faremo della nostra comunità un modello italiano ed europeo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.