Hockey: la Campolongo Roller Salerno si difende dalla capolista Molfetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Hockey_Roller_SalernoLa Campolongo Hospital Roller Salerno non sfigura in trasferta contro la capolista “Hockey Molfetta” (nona giornata di campionato, Serie B – Girone D). Sulla pista del “Don Luigi Sturzo”, la squadra ospitante decide di difendere il proprio status in classifica inserendo tra le sue fila giocatori provenienti dalla Serie A1 e A2. Dopo un parziale 8 – 2 nel primo tempo, il Molfetta serra la ripresa con un definitivo 10 – 4. A tenere alto l’onore della compagine granata la doppia marcatura di Santimone e le reti di Di Concilio e Ventre. Nonostante l’incoraggiante prestazione, una brutta tegola attende, nel finale di gara, la Roller Salerno causa l’espulsione per proteste di mister Ventre. Una sconfitta poco amara per i granata di patron Camisa, di fronte alla rosa ritenuta la più forte dell’intero campionato di Serie B, che consolida comunque il secondo posto in classifica e lascia sperare in un importante ripescaggio alle finali nazionali.

Convocati per la trasferta di Molfetta: i difensori Ventre, Santimone, Fiorillo (Under 17) e Amato (Under 17) e gli attaccanti Di Concilio, Boniello, Durante F. (Under 20) e Durante G. (Under 17). Assenti per l’occasione Biancardi, Liambo e Melillo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.