Hockey: la Campolongo Roller Salerno si difende dalla capolista Molfetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Hockey_Roller_SalernoLa Campolongo Hospital Roller Salerno non sfigura in trasferta contro la capolista “Hockey Molfetta” (nona giornata di campionato, Serie B – Girone D). Sulla pista del “Don Luigi Sturzo”, la squadra ospitante decide di difendere il proprio status in classifica inserendo tra le sue fila giocatori provenienti dalla Serie A1 e A2. Dopo un parziale 8 – 2 nel primo tempo, il Molfetta serra la ripresa con un definitivo 10 – 4. A tenere alto l’onore della compagine granata la doppia marcatura di Santimone e le reti di Di Concilio e Ventre. Nonostante l’incoraggiante prestazione, una brutta tegola attende, nel finale di gara, la Roller Salerno causa l’espulsione per proteste di mister Ventre. Una sconfitta poco amara per i granata di patron Camisa, di fronte alla rosa ritenuta la più forte dell’intero campionato di Serie B, che consolida comunque il secondo posto in classifica e lascia sperare in un importante ripescaggio alle finali nazionali.

Convocati per la trasferta di Molfetta: i difensori Ventre, Santimone, Fiorillo (Under 17) e Amato (Under 17) e gli attaccanti Di Concilio, Boniello, Durante F. (Under 20) e Durante G. (Under 17). Assenti per l’occasione Biancardi, Liambo e Melillo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.