Tragedia a Nocera: va in ospedale per abortire, muore dopo l’operazione. I parenti della vittima presentano denuncia in procura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ospedale_Umberto_ITragedia all’ospedale di Nocera. Una donna di 35 anni si era recata presso la struttura ospedaliera per una interruzione volontaria di gravidanza. Qualcosa è però andato storto durante l’intervento chirurgico. Dopo 24 ore, infatti, la donna di Angri è morta per una emorragia interna. E’ accaduto tra domenica e lunedì. L’aborto era stato effettuato come da prassi, senza apparenti problemi. La signora era stata dimessa senza particolari precauzioni, in quanto l’intervento risultava riuscito. La 35enne dopo essere tornata a casa ha avvertito dolori lancinanti all’addome. Immediato il ritorno all’ospedale ed il ricovero. La situazione è precipitata in poco tempo. Effettuate numerose trasfusioni. Poi il ricovero in rianimazione fino alle 2.30 di stanotte quando il cuore della 35enne ha smesso di battere. Una tragedia che ha spinto la famiglia a sporgere immediata denuncia mentre nel nosocomio è stata da subito avviata una indagine interna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.