Fanno un figlio con un’idea fissa: stuprarlo

Stampa

Giudice_mattarelloMettere al mondo un figlio per un unico scopo: abusare di lui. La storia agghiacciante ci arriva dalla Germania e la riporta la Bild.L’atto è così crudele che è “al di fuori della portata della nostra immaginazione”: queste sono le parole utilizzate dalprocuratore per descrivere il piano agghiacciante ideato da una coppia tedesca, Melanie R., 26 anni, e Benjamin P., 27 anni, accusata di aver messo al mondo un figlio con il solo ed unico scopo di stuprarlo. Lunedì scorso in Germania vi è stata la sentenza contro i genitori “horror”: aMelanie sono stati dati 5 anni di carcerementre Benjamin dovrà scontarne 8. Il processo era cominciato all’inizio di febbraio, l’accusa per loro era di abusi sessuali contro un minore.

LA VICENDA – Benjamin non è nuovo di queste agghiaccianti perversioni. Come riporta la Bild, sembra che nel 1999 l’uomo sia stato sbattuto fuori di casa dai genitori per aver abusato della sorellina, 10 anni più piccola di lui. Sempre secondo quanto riporta il giornale tedesco Benjamin sarebbe da sempre attratto da giochi sadomaso e violenti.

Alla fine del 2009 ha conosciuto online Melanie e poco dopo le ha rivelato quali fossero i suoi desideri sessuali e che a lui piacevano i bambini molto piccoli. Nel 2010 Benjamin e Melanie si incontrano e si fidanzano. La ventiseienne, secondo l’accusa, avrebbe proposto all’uomo di abusare di Niklas, il suo bambino di 10 mesi, ma l’uomo era in cerca di un bimbo ancora più piccolo.

Il procuratore Gabriel Waist ha dichiarato:  “Nell’estate del 2010, all’imputata è venuta l’idea di fare un figlio con Benjamin, cosicché potesse avere una vittima dell’età che desiderava”

Nel giugno 2011, Melanie R. mette al mondo Oliver Erik. Il procuratore ha spiegato:

“Nel luglio 2011, andò a casa dell’imputato con il bambino che aveva cinque settimane. Benjamin P. abusò di lui, fotografando il tutto e poi inviò il materiale ad un’altra sua partner sessuale per impressionarla”. Il pubblico ministero aveva richiesto una condanna a dieci anni per Benjamin P., richiesta che non è stata accolta.

Il bambino ora è in un centro di accoglienza giovanile di Mönchengladbach.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.