Giffoni, La Prima Volta Di Mio Padre su Facebook / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la prima volta di mio padre su facebookIn occasione della festa del papà, Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo) regala al padre (Antonello Cianciulli) una vera e propria lezione su come muoversi nel mondo dei social network. Il protagonista del nuovo video “La prima volta di mio padre su Facebook” è prodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile da oggi sul canale Youtube http://www.youtube.com/watch?v=FAMaYpqxl5c.

Davide Kunz ce la mette proprio tutta per spiegare al padre cosa significhino i termini “taggare”, “bannare” e, soprattutto, cosa si fa quando si passa il proprio tempo su FB. E lui, nonostante non comprenda tutte le procedure per navigare correttamente, sembra aver capito una regola spesso utilizzata in rete: mostrare più di quanto non si è. Non a caso, nel suo profilo, decide di dichiarare di essere “un filosofo, poeta, avventuriero della quotidianità”, per di più nato a Parigi, giusto così, per fare un po’ di scena. Il finale, però, farà ricredere gli spettatori dal momento che le vecchie abitudini sono proprio dure a morire.

Dietro le telecamere Luca Apolito e Manlio Castagna (Fotografia Titta Farbello); produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.