Giffoni, La Prima Volta Di Mio Padre su Facebook / VIDEO

Stampa
la prima volta di mio padre su facebookIn occasione della festa del papà, Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo) regala al padre (Antonello Cianciulli) una vera e propria lezione su come muoversi nel mondo dei social network. Il protagonista del nuovo video “La prima volta di mio padre su Facebook” è prodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile da oggi sul canale Youtube http://www.youtube.com/watch?v=FAMaYpqxl5c.

Davide Kunz ce la mette proprio tutta per spiegare al padre cosa significhino i termini “taggare”, “bannare” e, soprattutto, cosa si fa quando si passa il proprio tempo su FB. E lui, nonostante non comprenda tutte le procedure per navigare correttamente, sembra aver capito una regola spesso utilizzata in rete: mostrare più di quanto non si è. Non a caso, nel suo profilo, decide di dichiarare di essere “un filosofo, poeta, avventuriero della quotidianità”, per di più nato a Parigi, giusto così, per fare un po’ di scena. Il finale, però, farà ricredere gli spettatori dal momento che le vecchie abitudini sono proprio dure a morire.

Dietro le telecamere Luca Apolito e Manlio Castagna (Fotografia Titta Farbello); produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.