Ravello. Vuilleumieur: viabilità, impegno costante dell’amministrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759“Gli assi viari che collegano Ravello al resto della Regione rappresentano una questione da sempre all’attenzione di questa amministrazione, e per la cui soluzione sollecitiamo di continuo gli enti competenti”. Così il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, agli interrogativi sollevati dal Movimento Cinque Stelle in una lettera aperta.
“Altro che distratti, i nostri riflettori restano sempre accessi su queste problematiche – spiega il primo cittadino – Con due lettere inviate in data 15 gennaio, alla società Autostrade Meridionali, e in data 4 febbraio alla Provincia di Salerno, abbiamo chiesto incontri urgenti per sollecitare la risoluzione di due questioni. La prima motivata dalla rimozione della cartellonistica direzionale per raggiungere Ravello, un tempo situata all’uscita autostradale di Angri Sud. La seconda, legata al fragile sistema di viabilità della costiera amalfitana, costretto a fare conti con frane e manto stradale spesso impraticabile, come la provinciale ex SS373 che collega Ravello e Scala alla SS163 e al Valico di Chiunzi. Una situazione gravosa per residenti e turisti, che ostacola anche gli sforzi fatti da Comune e Fondazione per rafforzare lo sviluppo turistico dell’area”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.