Battipaglia: arrestato spacciatore sorpreso con centinaia di dosi di hashish

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoNon si ferma l’attività dei Carabinieri per fronteggiare il dilagare fenomeno dello spaccio di stupefacenti. I Carabinieri di Bellizzi, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, nella tarda mattinata  di mercoledì hanno tratto in arresto un giovane, già noto spacciatore, fermato nella zona di Belvedere con indosso alcune dosi di hashish. I Carabinieri, nel centro di Bellizzi, hanno fermato un noto assuntore di stupefacenti trovato in possesso di una dose di hashish.

Il ragazzo ha candidamente confessato ai Carabinieri di aver acquistato la droga poco prima a Battipaglia da un giovane che stazionava in via Belvedere. Immediatamente gli uomini dell’Arma si sono precipitati nel centro di Battipaglia dove, dopo un rapido giro, hanno intercettato il ragazzo segnalato. Immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione, dalle tasche dei pantaloni del giovane, identificato per V.S. 24enne residente a Battipaglia, sono saltati fuori diversi grammi di hashish già suddiviso in numerose dosi.

La successiva perquisizione domiciliare ha fatto saltare fuori altri novanta grammi di hashish abilmente nascosti nel garage nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi. I Carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno hanno quantificato in 120 dosi quelle ricavabili dallo stupefacente in sequestro.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.