Campania: programma sviluppo rurale; 9 milioni a 12 imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nugnes_daniela“Gli uffici dell’assessorato all’Agricoltura hanno approvato la graduatoria provvisoria della misura 123 del Programma di sviluppo rurale 2007/2013. Sono state ammesse a finanziamento 12 istanze di aiuto per una spesa complessiva di oltre 19 milioni di euro pari ad un contributo di circa 8 milioni e 900mila euro”. Ne dà notizia Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

“La misura in oggetto – spiega – mira ad incrementare il valore aggiunto dei prodotti agricoli attraverso l’ammodernamento e il miglioramento dell’efficienza delle strutture produttive locali. Si tratta di uno degli strumenti più significativi messi a disposizione dal Programma regionale, cofinanziato dall’Unione europea, per incentivare e sostenere il sistema agroalimentare della Campania.

“L’obiettivo è fornire alle imprese regionali quelle innovazioni tecnologiche e organizzative necessarie per proiettare le produzioni agroindustriali regionali in mercati sempre più ampi e qualificati. Un’occasione che, se sfruttata al meglio, potrà portare ricadute economiche ed occupazionali sull’intero territorio regionale”, conclude la Nugnes.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.