Cava de’ Tirreni: la soddisfazione del sindaco Galdi su lavori alla rete fognaria appaltati dalla Provincia

Stampa
Cava_Sindaco_GaldiCon vivo compiacimento il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, accoglie la notizia dell’aggiudica dei lavori per il Comparto 7 del “Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno”, intervento che interesserà la città di Cava de’ Tirreni e il comune di Mercato San Severino, per un importo di € 2.439.786,68.

“Sono lavori che si realizzeranno, in particolare, nel borgo del Corpo di Cava e nelle frazioni di San Cesareo e Cesinola- ha dichiarato il sindaco Galdi- permettendo di convogliare tutti i liquami a valle, fino alla condotta principale che porta verso Nocera. E’ un’opera che permetterà di bonificare l’intera zona e, in particolare, i fiumi Selano e Bonea, con un grande beneficio ambientale e di risistemare l’intera rete fognaria dei centri abitati di queste nostre frazioni”.

I progetti che si riferiscono a Cava sono stati realizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale- Settore Lavori Pubblici (ing. Carmine Avagliano, geom. Raffaele Faiella, tecnico esterno ing. Carlo Di Domenico).

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.