Cava de’ Tirreni: la soddisfazione del sindaco Galdi su lavori alla rete fognaria appaltati dalla Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_Sindaco_GaldiCon vivo compiacimento il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, accoglie la notizia dell’aggiudica dei lavori per il Comparto 7 del “Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno”, intervento che interesserà la città di Cava de’ Tirreni e il comune di Mercato San Severino, per un importo di € 2.439.786,68.

“Sono lavori che si realizzeranno, in particolare, nel borgo del Corpo di Cava e nelle frazioni di San Cesareo e Cesinola- ha dichiarato il sindaco Galdi- permettendo di convogliare tutti i liquami a valle, fino alla condotta principale che porta verso Nocera. E’ un’opera che permetterà di bonificare l’intera zona e, in particolare, i fiumi Selano e Bonea, con un grande beneficio ambientale e di risistemare l’intera rete fognaria dei centri abitati di queste nostre frazioni”.

I progetti che si riferiscono a Cava sono stati realizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale- Settore Lavori Pubblici (ing. Carmine Avagliano, geom. Raffaele Faiella, tecnico esterno ing. Carlo Di Domenico).

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.