Fondi Ue e Comuni, Russo a De Luca: Giusta la battaglia del gruppo regionale Pd

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Regione_Campania_sede“Non ho mai avuto dubbi sulla possibilità che Vincenzo De Luca ritirasse il ricorso al Tar favorendo in questo modo la delibera di accelerazione della spesa a favore dei piccoli e medi Comuni, confermando così la giustezza della battaglia condotta dal gruppo regionale del Pd”. Così il consigliere regionale del Pd, Giuseppe Russo, commenta la conferenza stampa del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

“Il sindaco di Salerno – spiega Russo – fa anche bene a rilanciare una condotta orientata alla serietà e non incline alla propaganda perché consapevole che generare false aspettative è come speculare due volte sulla pelle dei cittadini, specie in un ambito delicato come quello del lavoro. Il governo regionale ha senza dubbio finora mancato ai suoi compiti. Trasporti, rifiuti e sanità ne sono emblema e testimonianza e su questi  limiti lo abbiamo sempre incalzato”. “E’ giusto però – conclude Russo – che a lanciare la sfida per l’alternanza non sia solo, per quanto autorevole, il Sindaco di Salerno, ma tutto il Partito Democratico della Campania per dare più forza e senso al progetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.