Giornate Fai di primavera, domani conferenza stampa delegazione Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fai_primaveraDomani giovedì 20 marzo  alle ore 16.30 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino la delegazione Fai di Salerno terrà la conferenza di presentazione della XXII edizione delle “Giornate Fai di primavera”, in programma sabato 22 e domenica 23 marzo prossimi. Tema dell’incontro  “Tra Salerno, Minori, Sant’angelo a Fasanella, un patrimonio di monumenti, paesaggi e talenti musicali”. A presentare il programma sarà Maria Rosaria de Divitiis, presidente Fai Campania. Interverranno: l’assessore provinciale ai Beni culturali Matteo Bottone, i dirigenti provinciale di settore Barbara Cussino e Michele Lizio, Adele Campanelli

soprintendente ai beni archeologici di Salerno e Avellino,  Gennaro Miccio
soprintendente(bsae Sa-Av-Ce-Bn), Silvia Pacifico
responsabile valorizzazione del sistema museale, Amilcare Troiano,presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Andrea Reale sindaco di Minori, Francesco Tierno sindaco di Sant’angelo a Fasanella,  Annamaria Martorano presidente regionale C.a.i. Salerno, Ferdinando della Rocca presidente C.a.i. Cava de’ Tirreni, Gioacchino di Martino rappresentante WWF Costa d’Amalfi, Anna Gina Mupo preside Isis Giovanni XXIII Salerno, Lino Scannapieco preside scuola media Minori, Rosaria Cascio preside scuola media Sant’angelo a Fasanella. Cooordina Annamaria Parlato, responsabile comunicazione FAI Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.