Monza – Salernitana su Rai Sport, commenta su Salernonotizie la finale dei granata

Stampa
Stadio_brianteo_monzaMonza-Salernitana, atto primo. Questa sera al Brianteo, con fischio d’inizio alle 20.45, va in scena la finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro. I brianzoli si trovano al secondo posto (in compagnia del Renate) del Girone A di Prima Divisione, mentre i granata  occupano la settima posizione (con il Benevento) del Girone B di Prima Divisione. In semifinale il Monza ha eliminato la Cremonese: vittoria per 2-1 all’andata allo Zini, medesimo risultato al ritorno a campi invertiti. La Salernitana ha avuto la meglio del Grosseto: 3-2 nel primo match dell’Arechi, successo per 1-2 in Toscana. La gara di ritorno è prevista per mercoledì 16 aprile.

In questo spazio lasciate i vostri commenti, utilizzando anche facebook sulla prestazione dei granata

 

MONZA-SALERNITANA – LE PROBABILI FORMAZIONI (INIZIO ORE 20:45)

MONZA (4-4-2):Chimini; Anghileri, Zullo, Galimberti, Anderson; Bianchi, Valagussa, Santonocito, Candido; Ravasi, Sinigaglia. A disp: Teodorani, Franchino, Bell, Morao, Vita, Said, Fisher. All. Asta.

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Pasqualini; Montervino, Pestrin; Foggia, Ampuero, Mounard; Fofana. A disp: Iannarilli, Luciani, Piva, Perpetuini, Volpe, Gustavo, Mendicino. All. Gregucci.

Arbitro: Dei Giudici di Latina (Colì/Villa)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.