Salerno: sorpreso mentre cede droga a due giovani, arrestato dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_volante_Sant'AgostinoProsegue, a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questa Città, che ha già portato a numerosi positivi risultati nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi anche significativi di droga. In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite e della micro criminalità operante nel Capoluogo, nella serata di ieri, a conclusione di attività di osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto il 22enne incensurato L.G.

Il giovane è stato sorpreso in località Matierno all’atto di cedere a due assuntori altrettante dosi di cocaina. La successiva perquisizione a bordo della sua autovettura ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 16 dosi dello stupefacente confezionate e pronte per la vendita.

Presso l’abitazione di L.G. sono stati recuperati e sequestrati un bastone chiodato ed un coltello a serramanico. Si ritiene che il giovane incensurato sia inserito in un contesto più ampio di spaccio che interessa le frazioni alte della Città e le indagini, quindi, proseguono al fine di individuare i complici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.