Sciopero dei mezzi pubblici, pendolari salernitani appiedati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sciopero_trasporti_pullmanHa avuto una adesione alta lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico locale soprattutto a Napoli.  Lo sciopero era stato  proclamato unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferrotranvieri e Faisa Cisal «per il contratto scaduto ormai da sette anni». Per le organizzazioni sindacali la posizione datoriale «ha impedito qualsiasi possibile sviluppo immediato e concreto del confronto per la ripresa del quale i ministri Lupi e Poletti hanno comunque confermato il proprio impegno». Lo sciopero ha determinato molti disagi ai pendolari, tra questi molti salernitani, che ogni giorno raggiungono il capoluogo partenopeo per motivi di lavoro.

Il servizio della linea 1 della metro riprenderà nel pomeriggio con prima corsa da Piscinola alle 17,12 e da Garibaldi alle 17,52 e terminerà con ultima corsa da Piscinola alle 19,44 e da Garibaldi alle 19,52. Il servizio delle funicolari riprenderà alle 17 per concludersi alle 19,50. I bus circoleranno regolarmente dalle 17 alle 20, sempre in relazione alle fasce di garanzia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.