Vandali ad Agropoli, frase d’amore deturpa lo scoglio di Trentova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
dedica_trentova_agropoli_vandaliQuasta volta la dedica d’amore va oltre il sentimento sfociando nel vandalismo puro accade ad Agropoli. Ad essere preso di mira lo scoglio di Trentova come documenta il sito web dell’Emittente Stiletv.it. Il fatto è accaduto probabilmente nel corso della serata di ieri. Un ignoto, dopo essersi arrampicato sullo scoglio che spunta dal mare, ha stupidamente deciso di fare una dedicata alla sua amata in bella vista dal belvedere che conduce al più bel tratto di litorale agropolese.

Un gesto plateale che deturpa un simbolo della nostra città. Ci auguriamo che il gesto non resti impunito e che chi conosce o ha visto il vandalo provveda a denunciarlo pubblicamente e alle autorità.

Lo scoglio di Trentova si trova a circa 200 metri dallo scoglio di San Francesco e delimita ad est il tratto sabbioso posto alla periferia della città. È così chiamato poiché, secondo la tradizione popolare, in tempi remoti furono rinvenute nelle grotte sottostanti trenta uova di gabbiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.