Battipaglia: minaccia il padre per avere soldi per comprare droga, arrestato

Stampa
Carabinieri_arrestoArrestato ieri sera, nel giorno della festa del papà, un tossicodipendente battipagliese 23enne colto dai  Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia nella flagranza del reato di tentata estorsione aggravata e continuata.

Il ragazzo, già resosi protagonista nel maggio del 2012 di un analogo episodio, veniva sorpreso ed arrestato dai Carabinieri, a seguito della circostanziata denuncia prodotta dai genitori,  proprio mentre minacciava, tentando di percuoterlo, il proprio genitore il quale rifiutava di aderire all’ennesima richiesta della consegna di soldi per l’acquisto dello stupefacente.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.