Castel S.Giorgio: nasce l’Ageniza N.S.S. Wedding Party Planner

Stampa
weddingSabato 23 marzo a partire dalle ore 19, in via Palmiro Togliatti a Trivio di Castel San Giorgio, all’uscita dell’autostrada, a pochi metri dal Mobilificio Salvati sarà inaugurata la sede dell’Agenzia N.S.S. wedding party planner, fondata da due giovani ragazze, che con uno sforzo di fantasia e di elasticità si sono alleate alla ricerca della soluzione del problema lavoro.  Le due imprenditrici sono Luisa Vignes, una ventiseienne di Cava de’ Tirreni, laureata in scienze dell’educazione, animatrice baby fin da ragazza appassionata di wedding (l’arte di preparare matrimoni e feste) e Emilia Caiazza, ventottenne studentessa di giurisprudenza di Siano, animatrice baby e cantante (col nome d’arte di Emilyca voice). 

Entrambe si sono distaccate dalle specificità del loro corso di studi, hanno fatto appello ai loro hobby ed alle passioncelle collaterali, si sono professionalizzate seguendo i corsi accademici di Enzo Miccio, star nazionale dello stile e dell’eleganza nel vestire e nel preparare eventi (recentemente è stato protagonista anche a Sanremo), e quindi hanno generato la nuova impresa.   L’Agenzia ha sede in un ampio show room, dove nel corso dell’inaugurazione saranno presentate le creazioni, gli arredi e le idee NSS per le feste, saranno esposti i prodotti estetici e di cosmesi correlati, si esibiranno vari artigiani della cosmesi (parrucchieri, truccatori, etc.) ed artisti di strada che formano l’indotto della NSS.  La manifestazione, che comprende anche svariati momenti musicali, sarà presentata da Emilia Caiazza, una delle due titolari, che in questo caso sfrutterà le sue già sperimentate attitudini di show woman.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.