Cava de’ Tirreni: Iscrizione all’Albo delle Associazioni Politiche sociali e volontariato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’assessore alle Politiche sociali, Vincenzo Lamberti, ricorda alla cittadinanza tutta che il prossimo 31 marzo 2014 scade il termine per iscrivere nell’omonimo Albo comunale le associazioni senza scopo di lucro operanti nel campo delle Politiche sociali e del Volontariato, albo sottoposto a revisione ed aggiornamento annuale.

Le Associazioni, interessate, che si sono costituite da almeno due anni, aventi sede nel territorio comunale,  dovranno presentare all’Ufficio Protocollo dell’ Ente, in via T.Cuomo, entro e non oltre  le ore 12 del 31.3.2014, una specifica richiesta sul modello predisposto scaricabile dal sito del Comune  o ritirato  presso l’URP comunale, con l’indicazione della documentazione allegata, a firma del Presidente o Legale rappresentante dell’Associazione.

Tutte le associazioni, inoltre, che sono già iscritte all’Albo in oggetto potranno entro lo stesso termine del 31 marzo comunicare agli uffici eventuali variazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.