Controlli nei cantieri navali del salernitano: dieci denunce e cinque sequestri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri_sequestro_notte_sigilli_2Dieci denunciati, tra titolari e soci delle ditte, e cinque cantieri sequestrati per un valore di svariati milioni di Euro. E’ questo l’epilogo dell’attività d’indagine portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Sapri, agli ordini del Maresciallo Aiutante Pietro Marino, che nei giorni scorsi hanno svolto gli accertamenti.

L’attività, condotta in collaborazione con personale dell’ASL SA/3, ha permesso di appurare che all’interno dei cantieri navali di Sapri venivano effettuati lavori di manutenzione sulle imbarcazioni non rispettando la normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e smaltendo illecitamente rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi quali eternit, carcasse di auto, batterie esauste, vernici, pitture, copertoni, olii esausti e detergenti, lattine, bottiglie, lamiere e quant’altro che potesse inquinare l’ambiente e deturpare il territorio.

I sequestri, avvenuti al termine delle attività ispettive, hanno riguardato non solo i cantieri, ma anche le centinaia di barche custodite.

carabinieri_sequestro_notte_sigilli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.