Eboli: scippa la borsa ad una anziana, bloccato ed arrestato dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri_auto_in_giroNella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato un giovane del posto responsabile di rapina impropria a danno di un’anziana signora.  

I fatti. La donna mentre percorre una via cittadina viene avvicinata da un giovane che, d’un tratto, con gesto violento e repentino, le strappa dal braccio la borsa, ed alla resistenza della signora non esita a spingerla con violenza  a terra, dandosi, subito dopo alla fuga, a piedi, speranzoso di poter far perdere le proprie tracce.

Inutile il suo tentativo di fuga, la scena viene interamente notata da una pattuglia di  dell’Aliquota Radiomobile, i cui militari dal fisico particolarmente atletico, iniziano un frenetico inseguimento a piedi per le vie della città al termine del quale, dopo aver ingaggiato con il malfattore una violenta colluttazione, lo immobilizzano definitivamente.

La borsa contenente  la somma di 620 euro è stata recuperata e restituita alla signora che nella caduta ha riportato alcune escoriazioni.

Lo scippatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.