Fare Verde Salerno: Federica Casella nuova responsabile

Stampa
fare_verde_salernoNel corso dell’assemblea del nucleo cittadino del movimento ecologista di stampo nazionale Fare Verde è stata sancita la nomina a nuova responsabile di Federica Casella, che subentra così a Francesco Bove.

“Le linee programmatiche del movimento- afferma la neoresponsabile cittadina- continueranno a seguire il lavoro svolto finora concentrandosi su giornate in grado di riavvicinare la sensibilità dei cittadini alla natura come accade annualmente nel corso della manifestazione Il Mare d’inverno e tramite progetti che verranno presentati agli enti istituzionali sul compostaggio.”

“Inoltre- prosegue Casella- l’attività vedrà i volontari dell’associazione impegnati in prima persona nella difesa dei diritti degli animali, contro l’installazione di circhi sul suolo cittadino e nell’accrescere la conoscenza dei salernitani sulla tematica della decrescita felice.”

“Chiunque- conclude Casella- sia disposto a combattere al nostro fianco su questi aspetti può contattarci per il tesseramento 2014 tramite la mail[email protected] o la pagina fb Fare Verde Salerno.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.