Lavoro facile per laureati in Medicina a Salerno, comunicato degli studenti

Stampa
medici_generica-e1365769430121In relazione all’ultima indagine di AlmaLaurea, gli studenti di Medicina e Chirurgia di Salerno, insieme ai neolaureati ed agli specializzandi, sono orgogliosi dei risultati ottenuti, frutto di grandi sacrifici, di un impegno continuo  e di grande sinergia con tutte le componenti dell’Ateneo.

Aver collaborato in maniera determinante affinché la Facoltà di Salerno sia, e per diversi aspetti, tra le prime d’Italia è per noi motivo di incoraggiamento per affrontare le sfide future della nostra  formazione umana e professionale.

Negli ultimi due anni, inoltre, gli studenti di Medicina di Salerno si sono classificati ai primi posti per quanto riguarda la valutazione dei Progress Test con una percentuale di risposte corrette del 65% rispetto ad una media nazionale del 51%. Inoltre, nonostante non fossero state istituite a Salerno, 24 su 27 studenti hanno superato il concorso di accesso alle scuole di specializzazione alle quali aspiravano in molti prestigiosi atenei italiani.

Nicola Virtuoso, medico abilitato
Vincenzo Consalvo, medico abilitato
Armando Cozzolino, neo laureato

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.