Polla: stavano per svaligiare un tabacchi, messi in fuga dai Carabinieri

Stampa
CARABINIERI_ATTREZZI_FURTO_Nella nottata odierna, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno sventato un furto a Polla, presso un esercizio di rivendita di tabacchi. E’ circa la mezzanotte quando il proprietario di un tabacchino sente dei rumori sospetti provenire dal locale che ospita la propria attivita’ commerciale e decide di chiamare il numero unico di emergenza 112.

Dopo pochi minuti giunge sul posto una pattuglia della stazione di polla, che rinviene esternamente al tabacchino n. 13 borsoni neri di grandi dimensioni, piedi di porco, seghetti, torce elettriche, guanti da lavoro. Un successivo e piu’ accurato sopralluogo permette di scoprire anche un foro sul lato posteriore del locale, fatto dai malviventi al fine di introdurvisi.

Il materiale rinvenuto e’ stato sottopsoto a sequestro.

Proprio nella nottata di ieri un’altra pattuglia di carabinieri della compagnia di Sala Consilina era intervenuta su un tentativo di furto in Sala Consilina ed anche in quel caso l’intervento pare essere stato determinante al fine di scongiurare l’esito positivo dell’operato del ladri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.