Regioni, Caldoro: “Renzi? Se crea macroaree divento renziano”

Stampa
Stefano_Caldoro_in_primo“Se riesce in questo obiettivo anche con il nostro aiuto, divento io renziano”. Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ricambia la battuta fatta dal premier Matteo renzi, che nel corso dell’incontro di questa mattina a Roma si e’ definito ‘caldoriano’ a proposito dalla cancellazione delle Regioni e la creazione di macroaree.

“Renzi ha detto ‘se mi alzate la palla io schiaccio’ – spiega Caldoro parlando con i giornalisti a Ercolano, dove si e’ aperto il congresso regionale della Cgil – quindi dobbiamo fare tutti questo sforzo, anche se non tutti sono d’accordo dobbiamo lavorare in questa direzione, superando le attuali regioni”. Caldoro si dice poi soddisfatto dell’incontro, durante il quale le Regioni “hanno posto i loro problemi e si sono dette disponibili da subito a fare le riforme. C’e’ poi il tema della sanita’, sul quale non possiamo perdere risorse, oltre alla riduzione dei costi della politica, alle riforme e alla necessita’ di cambiamento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.