Salerno: IV Congresso provinciale del Silp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
congresso_cgil_pensionatiOggi, presso la sede della CGIL di Salerno sita in Via Manzo nr.64 di Salerno si è tenuto il IV Congresso provinciale del Silp per la Cgil di Salerno alla presenza della segretaria della camera del lavoro di Salerno Maria DI SERIO, del responsabile del Dipartimento Sicurezza della CGIL Campania Paolo MASIA che ha assunto la presidenza dei lavori congressuali e del Segretario Nazionale del SILP nonché commissario ad acta della Segreteria Regionale SILP della Campania, Cosmo BIANCHINI. Sono intervenuti quali ospiti Tommaso DELLI PAOLI, Gianni MEUTI e Filippo MELUSO

Il congresso ha approvato all’unanimità la relazione del segretario uscente, le tesi congressuali e gli organismi statutari.

Al temine del dibattito, il congresso ha giudicato negativamente gli ulteriori tagli alla sicurezza e la soppressione degli oltre 250 uffici di polizia su tutto il territorio nazionale ed in particolare di quasi tutte le sezioni della Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Ha impegnato la Segreteria Nazionale SILP affinché si adoperi per scongiurare tali tagli ed a continuare la battaglia per l’unificazione della Polizia di Stato e dei Carabinieri in quanto è l’unico modo per garantire maggiore sicurezza ed un reale risparmio di spesa.

 

Il congresso ha confermato all’unanimità Alberto GALANO segretario generale provinciale SILP e su sua proposta ha approvato la seguente segreteria: BATTIPAGLIA Vincenzo, RUGGIERO Salvatore, SENATORE Maria, DELLA ROCCA Antonella, COPPOLA Alfonso e SPASIANO Giuseppe.

Il riconfermato segretario ha chiamato a far parte del suo staff MONTUORI Gioviano quale referente per le problematiche contrattuali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.