Campania: Fortunato, “Quello di Salerno è caso di autolesionismo politico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“Quello di Salerno è un evidente caso di autolesionismo politico per il quale i ringraziamenti vanno tutti al suo primo cittadino. É De Luca, infatti, a discriminare la sua città e non certo la Regione che, a proposito di Fondi Europei, ha destinato a Salerno attenzione e risorse mai viste in passato”. Così, in una nota, il consigliere regionale del gruppo Caldoro presidente, Giovanni Fortunato. “De Luca, preso com’è ad autodiscriminarsi – aggiunge Fortunato – dimentica che è stata questa amministrazione regionale ad affrontare seriamente la questione dell’aeroporto, che è stata questa amministrazione regionale a mettere al centro dello sviluppo il porto sbloccando, a proposito di trasporto pubblico locale, l’annosa questione della ‘metropolitana’ cittadina”.

“Dice qualcosa o no a De Luca – si chiede Fortunato – il fatto che in tema di riqualificazione ambientale e protezione della fascia costiera, la Regione Campania, quella brutta e cattiva di Caldoro, ha puntato su Salerno e la sua provincia?”. “Questi sono i fatti che parlano di correttezza della Giunta Caldoro – conclude – e di una rivoluzione culturale che ha definitivamente abolito napolicentrisimi o salernocentrismi chiarendo a De Luca, che immagina di essere il sindaco di tutti e 158 Comuni del Salernitano ma chiede soldi solo per Salerno, che cosa vuol dire equilibrio nella governance dei territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.