Nocera Inferiore: maxi operazione di controllo del territorio della Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzNel corso di specifici servizi di vigilanza e contrasto a fenomenologie criminose effettuati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore nella settimana dal 15 marzo ad oggi, sono state controllate 244 persone e 154 veicoli. Sono state elevate 8 contravvenzioni al CDS e 2 autoveicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. E’ stata ritirata una carta di circolazione, mentre sono state controllate 61 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno inoltre effettuato 4 perquisizioni domiciliari ai sensi dell’art. 41 TULPS ed una perquisizione personale e locale ai sensi dell’art. 352 C.P.P..

Nel corso della predetta attività, sono stati conseguiti inoltre i seguenti risultati: arresto in flagranza di reato di tale: L. R. nato a Maiori, di anni 45, residente in Tramonti, ritenuto responsabile di furto aggravato in danno di un esercizio commerciale di Nocera Inferiore; denuncia in stato di libertà A. S. nato a Nocera Inferiore di anni 66, ivi residente, ritenuto responsabile di detenzione illegale di un fucile; denunciaton stato di libertà del pluripregiudicato P. C. nato a Pagani di anni 29, responsabile di guida senza patente.

Nella serata del 19.03.2014, alle ore 23,30 circa, si presentava presso il Commissariato un uomo nato a Nocera Inferiore di anni 35, residente del posto, il quale denunciava l’allontanamento, da alcune ore, dei due figli minori di 12 anni circa, che non avevano ancora fatto rientro presso la propria abitazione. Tempestivamente, il personale dipendente in servizio di volante si attivava al rintraccio dei bambini riuscendo a ritrovarli presso l’abitazione di un loro coetaneo ed a riconsegnarli ai genitori. I due bambini spiegavano ai genitori di essere stati invitati da un loro amico di scuola per il suo onomastico, e non si erano resi conto del tempo trascorso.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.