Riforme:De Luca,Regioni Sud in macroregione? Per amor di Dio. Sindaco Salerno:lasciar stare,rendiamo efficiente quanto abbiamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De_Luca_conferenza“L’accorpamento delle Regioni del Sud in una macroregione? Per l’amor di Dio. Quando mettiamo mano alle revisioni istituzionali, facciamo solo guai. Lasciamo perdere, pensiamo a rendere efficiente quello che abbiamo, pensiamo a sottrarre le regioni italiane alla dimensione di clientela politica, burocratismo, inefficienza e spreco che hanno attualmente”.

Così Vincenzo de Luca nel corso della trasmissione “Salerno città europea” in onda questo pomeriggio sull’emittente Lira Tv. “Speriamo che per i comuni si registri un’inversione di tendenza rispetto agli anni scorsi, che sono stati un bagno di sangue.

Per il momento siamo all’ascolto, ma come sempre dobbiamo vedere i risultati”, ha aggiunto. “Vediamo se riusciremo ad avere un alleggerimento del Patto di Stabilità, ma se la situazione è quella che abbiamo visto in questi giorni a Bruxelles, ho i miei dubbi che ciò avvenga. Ma dobbiamo essere fiduciosi”, ha concluso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.