Salerno, occupano abusivamente stand al Polo Annonario i vigili li cacciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vigili_urbani_salerno_blitz“Ieri notte la Polizia Municipale ha fatto un intervento a tappeto al Polo Annonario, perché abbiamo avuto la sensazione che ci fossero presenze “inquinanti”. Grazie ad alcuni accertamenti, abbiamo individuato dei personaggi che, senza alcuni titolo, erano negli stand dei concessionari.

La Polizia Municipale trasmetterà tutto il resoconto all’autorità giudiziaria, perché se c’è qualcuno che pensa di mettere le mani sul nostro Polo Annonario, lo butteremo fuori nel modo peggiore. Sia chiaro che nel nostro Polo Annonario non si entra, se non per lavorare. Se c’è già qualche presenza delinquenziale, la butteremo fuori senza pietà”. Lo ha detto il Sindaco De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.