Salerno, Ospedale Ruggi: la Procura indaga sul concorso per disabili. Tra i vincitori il parente di un dirigente?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Ruggi_pronto_soccorsoIl concorso per l’assunzione di otto addetti ai videoterminali (concorso riservato ai disabili) attivato dall’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” in convenzione con il Centro provinciale per l’impiego finisce in Procura dopo un esposto presentato dal sindacato autonomo dei professionisti della medicina come scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Tra i vincitori degli otto posti di addetto ai videoterminali dell’ospedale Ruggi ci sarebbe quello del parente di un importante dirigente del nosocomio. Su questa traccia la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta dopo un esposto presentato dai sindacati autonomi. Che evidenziano anche un problema sulla composizione della commissione selezionatrice, nominata pochi giorni dopo che un’altra aveva abbandonato il concorso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.