Anticipo Lega Pro: il Pisa crolla a Grosseto, la Salernitana domenica potrebbe agguantare i neroazzurri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pisa_azioneIl Grosseto cala il tris sul Pisa nel derby toscano e torna al successo dopo il ko con il Catanzaro, incamerando tre punti importanti per la propria classifica, al termine di una gara vivace e ricca di emozioni: al termine si conteranno anche tre legni complessivi (due pisani e uno grossetano). Grosseto subito in vantaggio con un gol spettacolare messo a segno da Burzigotti dopo tre minuti di gioco: punizione di Ferretti, respinta di Provedel sulla quale Burzigotti interviene di tacco e firma l’1-0. La reazione pisana c’è ma il Grosseto spinge a ritmi indiavolati e raddoppia con Ferretti, che servito da Marotta, insacca il 2-0.

Nella ripresa il Pisa prova a riaprire i giochi: prima con Cia, poi al 15′ Giovinco colpise la traversa e poco dopo Lanni dice no al colpo di testa di Rozzio. Ma è il Grosseto ad andare in rete, chiudendo i conti al 25′: Provedel stende in area Marotta, che si incarica della battuta del calcio di rigore successivo: 3-0. Emozioni anche nel finale: Marotta, scatenato, colpisce anche un palo: ma sull’azione successiva, Napoli lo imita colpendo il legno sull’altro fronte. Chiude la girandola di azioni Cia, che su calcio di punizione insacca il 3-1 Il successo del Grosseto risulta essere positivo in chiave play off per la Salernitana che, superando domenica contro il Catanzaro, raggiungerebbe proprio il Pisa a quota 43 punti. L’imperativo per la squadra di Gregucci resta quello di vincere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.