Iannone: “Provincia di Salerno ad opponendum assieme a molti Comuni contro ricorso Comune su Fondi UE”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
iannone_“Alla prossima seduta di giunta chiederò l’approvazione di una delibera con la quale ci costituiremo insieme a molti comuni ad opponendum al ricorso che il Comune di Salerno ha proposto verso la delibera di accelerazione della spesa della Regione Campania. E’ assurdo che per una contrapposizione politica si metta a rischio la possibilità di finalizzare in opere 320 milioni di euro. La posizione politica del Comune di Salerno e’ criminale e gravemente lesiva degli interessi dei Comuni più piccoli che hanno lavorato per mesi allo scopo di proporre progetti cantierabili e dunque finanziabili”.
Lo scrive sulla sua pagina facebook il presidente della Provincia Antonio Iannone.
 “Caldoro – continua Iannone – e’ il primo Presidente della Regione Campania che offre attenzione a tutti i territori ma questi comportamenti rischiano di vanificare le opportunità e di far tornare le risorse in Europa. Basta con la campagna elettorale permanente ai danni del territorio e soprattuto dei piccoli Comuni. I Comuni superiori ai 50 mila abitanti hanno già i fondi del più Europa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.